Covid-19 (Flow-chart Covid)

MODULISTICA
Modulo di autocertificazione per il visitatore/utente/ospite – (Versione inglese)
Modulo di autocertificazione per le ditte

 

NORMATIVA e VADEMECUM

Vademecum positività Covid-19 (febbraio 2021, ultima versione)

Protocollo per la Prevenzione e Sicurezza (11 settembre 2020)

Norme di comportamento (dal Servizio Salute e Ambiente INFN)

Istruzioni per l’utilizzo dei DPI contro il Covid-19 (dal Servizio Salute e Ambiente INFN)

Indicazioni ai lavoratori per le missioni al CERN in relazione all’emergenza Coronavirus

Si ricorda che è obbligatorio indossare le mascherine nei luoghi all’aperto durante l’intera giornata su tutta l’area dei Laboratori.

LINKS UTILI

Raccolta della Gazzetta Ufficiale degli atti recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19

Governo

Ministero della Salute

Istituto Superiore di Sanità

Regione Lazio

CovidStat INFN

Blog CovidStat

 

SERVIZIO MENSA

Proseguono i lavori di manutenzione e si informa l’utenza che la fruizione del servizio mensa dal 12 al 23 aprile sarà garantita attraverso la distribuzione di soli cestini che prevedono un unico menu, composto da pasti freddi e diverso per ogni giorno della settimana consultabile sulla pagina web della mensa.

I cestini dovranno essere prenotati entro e non otre le ore 10:00 del giorno di fruizione compilando il form.

Per motivi logistici e di organizzazione non saranno prese in considerazione le prenotazioni compilate in giorni diversi da quello di fruizione e oltre le ore 10.00.

La prenotazione di pasti speciali per intolleranze e allergie certificate o di pasti vegetariani potrà avvenire tramite invio di una mail a: sonia.renzi@cirfood.com il giorno precedente a quello di fruizione.

Sarà possibile ritirare il proprio cestino dalle 12.15 alle 14.00 presso il BAR (ex mensetta) o presso la MENSA a seconda della preferenza espressa nella prenotazione; al momento del ritiro si potrà scegliere la tipologia di acqua (Liscia o Frizzante).
Per gli ospiti e associati, che generalmente usufruiscono del servizio mensa pagando il pasto, possono prenotare compilando il form e indicarlo, ma il ritiro sarà possibile solo a mensa.

Si potrà consumare il pasto presso i locali mensa dove è sempre attiva la procedura di sanificazione dei tavoli e delle sedute. Al fine di consentire al personale addetto di poterla effettuare, è necessario rimuovere il post-it dalla postazione al termine del pasto.
Si invita alla massima collaborazione e attenzione.
Si ribadisce, inoltre, l’importanza di rispettare il distanziamento sociale, l’obbligo di mascherina e di sanificazione delle mani.

Il servizio mensa usuale verrà ripristinato dal 26 aprile.

BAR
Orario 8:00 – 10:00 / 12:00 – 14:30
Si prega di rispettare il distanziamento sociale e a non effettuare la consumazione al banco (è a disposizione la tensostruttura adiacente).