Comunicazione per l’utilizzo della mensa

Il servizio della mensa è utilizzabile dal lunedì al venerdì dalle ore 12:15 alle ore 14:00. Le prenotazioni sono effettuabili in due turni tramite il form.

E’ necessario rispettare il distanziamento sociale seguendo il percorso già delineato, l’obbligo di mascherina e di sanificazione delle mani.

Dal 1° ottobre è attiva, nei locali mensa, la procedura di sanificazione dei tavoli e delle sedute: sulla postazione sanificata sarà presente un post-it; l’utente, a fine pasto, insieme al vassoio, dovrà togliere anche il post-it in modo tale da risultare evidente agli addetti alla sanificazione che quel posto è da pulire.
Si invita alla massima collaborazione e attenzione, ribadendo l’importanza della rimozione del post-it al termine del pasto.

L’angolo pizza è aperto il martedì e il giovedì.

CESTINI:

La prenotazione dei cestini è possibile entro le ore 10:00 tramite questo modulo, indicando il luogo di ritiro tra quelli disponibili:

* ED. 2 ALLE ORE 12:00
* ED. 36 ALLE ORE 12:15
* ED. 30 ALLE ORE 12:30
* BAR DALLE ORE 13:00.

I cestini non ritirati nei primi 3 punti e negli orari sopra specificati saranno disponibili al bar dalle ore 12:45.

Esclusivamente chi ha necessità, confermata da prescrizione medica, di diete speciali ha la possibilità di chiamare la mensa al 5877 entro le ore 10:00.

BAR:

Orario 8:00 – 10:00 / 12:00 – 14:30.
Si prega di rispettare il distanziamento sociale e di non effettuare la consumazione al banco (è a disposizione la tensostruttura adiacente).

Si informa, inoltre, che, facendo seguito all’ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 2 ottobre, è obbligatorio indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto durante l’intera giornata su tutta l’area dei Laboratori.