Lavori di manutenzione nei locali della mensa

Per importanti lavori di manutenzione, la fruizione del servizio mensa dal 1 al 5 febbraio avverrà attraverso la distribuzione di soli cestini che prevedono un unico menu, composto da:

  • due panini
  • frutta o succo
  • yogurt o budino
  • acqua liscia o frizzante

I cestini dovranno essere prenotati entro e non otre le ore 10:00 del giorno di fruizione compilando il seguente form:  prenotazione cestini.

La prenotazione di pasti speciali per intolleranze e allergie certificate o di panini vegetariani potrà avvenire tramite invio di questa mail entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di fruizione.

Il cestino potrà essere ritirato dalle 12.15 alle 14.00:

      • presso il BAR (ingresso porta esterna ex mensetta)
      • presso la MENSA

    a seconda della preferenza espressa nella prenotazione.

Al ritiro si dovrà firmare il “foglio cestini” predisposto che equivale al passaggio del badge a mensa; anche i cestini non ritirati vengono considerati come consumazione del pasto.

Sarà possibile utilizzare il locale mensa (solo la zona dei tavoli) per la consumazione e sarà garantito il servizio di sanificazione durante il servizio.